Come si diventa giocatori d’azzardo?
30 Marzo 2012Il bambino che verrà
3 Aprile 2012L’Ordine degli Psicologi della Lombardia si è reso in questi giorni promotore della diffusione di un fumetto, ideato da uno psicologo di Varese, volto a contrastare il fenomeno dell’abusivismo professionale. Il fumetto, verrà distribuito in 2000 farmacie lombarde e avrà come scopo principale quello di informare i cittadini su come riconoscere i falsi psicologi o psicoterapeuti, sui rischi che si corrono nel chiedere aiuto ad un falso professionista e su come fare per trovarne uno serio e accreditato. Oltre a questa campagna, sempre per combattere l’abusivismo, è stata avviata una collaborazione con il N.A.S. (Nucleo Antisofisticazione e Sanità) Carabinieri di Milano.
Cerca sul sito www.opl.it
Per fissare un primo appuntamento puoi scrivermi un'e-mail all'indirizzo davide.algeri@gmail.com o contattarmi al numero +39 348 53 08 559.
Se ti è piaciuto questo articolo puoi seguirmi sul mio account personale di Instagram, sulla Pagina Ufficiale Facebook di Psicologia Pratica o nel Gruppo di Psicologia Pratica. © Copyright www.davidealgeri.com. Tutti i diritti riservati. E’ vietata la copia e la pubblicazione, anche parziale, del materiale su altri siti internet e/o su qualunque altro mezzo se non a fronte di esplicita autorizzazione concessa da Davide Algeri e con citazione esplicita della fonte (www.davidealgeri.com). E’ consentita la riproduzione solo parziale su forum, pagine o blog solo se accompagnata da link all’originale della fonte. E’ altresì vietato utilizzare i materiali presenti nel sito per scopi commerciali di qualunque tipo. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.
Richiedi un primo contatto