Dott.ssa Sabrina Cassottana – Psicologa
21 Settembre 2010Quando l’aiuto diventa necessario (nono incontro)
26 Settembre 2010Oltre che privatamente, il Dott. Davide Algeri, offre consulenza psicologica gratuita, nelle seguenti farmacie di Milano.
Farmacia Porpora SNC, Via Porpora 148 Telefono: 02/70630280 |
Farmacia Rombon, Via Rombon 29 Telefono: 02/2157218 |
Melozzo da Forlì, via novara 3 Telefono: 02/48702422 |
AFM 38, Piazza Anita Garibaldi 8 Telefono: 02/47996736 |
Per fissare un incontro è necessario chiamare in farmacia o prenotare recandosi direttamente in loco.
Indice contenuti
Domande frequenti sullo psicologo in farmacia
1) Quanto può durare una consultazione?
Lo scopo della consultazione nelle farmacie non è di tipo psicoterapeutico, ma prevede un pacchetto di 4 incontri per orientare la persona verso una risoluzione naturale della problematica o verso un invio corretto verso altri enti o strutture.
2) Quanto dura un incontro singolo?
Gli incontri hanno durata di 45 minuti circa
3) Posso venire a chiedere un consulto anche se il problema non è mio?
Certo, insieme allo psicologo si può cerare di inquadrare la situazione portata
4) Quanto costa l’incontro con lo psicologo?
Il servizio è completamente gratuito per il cittadino, in quanto i costi sono coperto dalla farmacia che propone il servizio e dal comune di Milano.
5) Quello che dico allo psicologo verrà mantenuto segreto?
Certo, il rapporto psicologo – cliente è regolamentato dal codice deontologico degli psicologi e tutto quanto riferito è coperto da segreto professionale.
Fonte: Psicologia in farmacia
Per fissare un primo appuntamento puoi scrivermi un'e-mail all'indirizzo davide.algeri@gmail.com o contattarmi al numero +39 348 53 08 559.
Se ti è piaciuto questo articolo puoi seguirmi sul mio account personale di Instagram, sulla Pagina Ufficiale Facebook di Psicologia Pratica o nel Gruppo di Psicologia Pratica. © Copyright www.davidealgeri.com. Tutti i diritti riservati. E’ vietata la copia e la pubblicazione, anche parziale, del materiale su altri siti internet e/o su qualunque altro mezzo se non a fronte di esplicita autorizzazione concessa da Davide Algeri e con citazione esplicita della fonte (www.davidealgeri.com). E’ consentita la riproduzione solo parziale su forum, pagine o blog solo se accompagnata da link all’originale della fonte. E’ altresì vietato utilizzare i materiali presenti nel sito per scopi commerciali di qualunque tipo. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.
Richiedi un primo contatto